Home arrow Settore Automotive

Isolamento acustico

Imballaggio

Automotive

Proxital è leader di mercato nel settore dell'espansione dei polimeri. E' presente in tre segmenti importanti dell'economia nazionale: l'imballaggio, l'automotive e l'isolamento acustico per l'edilizia.

TERILEX® è l'isolante acustico che comprende una gamma completa di prodotti per l'isolamento dal rumore da calpestio e per il rumore aereo. Materiali certificati in laboratorio e collaudati in opera, proposti da uno staff tecnico-commerciale che accompagna il cliente dalla scelta del materiale alla progettazione della soluzione acustica più efficace.

XTRACELL® è il rivoluzionario materiale per imballaggio  che protegge da urti e abrasioni. Sostituisce il film a bolle d'aria, sintetizzando le prestazioni del polietilene espanso tradizionale in un film leggero, spesso e flessibile che non si sgonfia mai.

PROXIL® è l'espanso di polipropilene studiato per realizzare pannelli termoformati per il settore automotive per l'isolamento acustico e i ripari-acqua.

 

numero verde isolamento acustico 800.162.992 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

numero verde imballaggio 800.162.993  Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 

CERCHIAMO AGENTI PER IL SETTORE EDILIZIA-ISOLAMENTO ACUSTICO PER TUTTA ITALIA.

 Per informazioni Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo o 0422 765642

 

Proxital S.p.A. - Via Magnadola 73, 31045 Motta di Livenza TV -

P.I. 03362050266

tel 0422 765642 fax 0422 768090 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

ISO 9001







Password dimenticata?
Nessun account? Registrati
Le applicazioni di PROXIL

 A padiglione sottotetto (parte interna)
 B guarnizioni di porte interne
 C divisorio abitacolo/motore
 D console posteriore
 E montanti laterali
 F tappeto
 G parasole
  sottosedile
 H rivestimento di separazione sedile/baule
 I passaruote interno posteriore
 J rivestimento fondo baule
 K rivestimento porta baule
 L ripari acqua
 M collettore di climatizzazione
 N insonorizzazione motore
Active Image

 
Ufficio commerciale automotive
Responsabile commercialeStefano Franceschi

tel. 0422.765642

interno 107

Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Customer service

Chiara Liseno     

tel. 0422.765642

 interno 200

Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 
Soundproofing & Watershield

Sample ImageProxital protegge il tuo mondo.
Anche in movimento.

La realizzazione di prodotti per ambiti diversificati ha sviluppato una forte propensione alla ricerca, che parte da Proxital e trova sinergie e sviluppo negli Istituti delle più prestigiose Università italiane, facendo della nostra Azienda il polo di riferimento nazionale per lo studio sull'espansione dei polimeri. Le soluzioni più evolute per l'isolamento acustico e per i ripari acqua nel settore automotive nascono dall'esperienza concreta che proviene dalla nostra produzione che espande 200.000 m3 di materie plastiche ogni anno.

Sample ImageL’esigenza di avere un comfort sempre più elevato anche quando si viaggia in auto e nei veicoli industriali, è la motivazione che guida Proxital nella produzione di materiali sempre più tecnici, leggeri e ad elevata competitività economica. Le conoscenze maturate nell’estrusione diretta del polipropilene e del polietilene per i settori industriali dell’imballaggio e dell’isolamento acustico in edilizia, permettono il trasferimento di competenze ad elevato valore aggiunto. Tra i primi in Europa ad espandere il polipropilene, Proxital ha consolidato l’esperienza nell’estrusione fisica diretta, con gas naturali, senza processi chimici di reticolazione, con un incremento dei volumi che cresce di anno in anno in modo esponenziale e che copre attualmente il fabbisogno nazionale e parte del mercato europeo dell’automobile.

Active Image

Sample ImageProxital produce materiali completamente riciclabili

Seguendo un processo industriale che è in sintonia con le direttive internazionali sulla riduzione delle emissioni di elementi inquinanti ed è impegnata nello sviluppo di tecnologie rivolte alla realizzazione di componenti auto mono-materiale. Proxil è l’espanso di polipropilene riciclabile al 100% studiato per il settore automotive. Seguendo un processo industriale che è in sintonia con le direttive internazionali sulla riduzione delle emissioni di elementi inquinanti ed è impegnata nello sviluppo di tecnologie rivolte alla realizzazione di componenti auto mono-materiale. Proxil è l’espanso di polipropilene riciclabile al 100% studiato per il settore automotive.