Home arrow Proxital arrow Sistema Qualità ISO 9001

Isolamento acustico

Imballaggio

Automotive

Proxital è leader di mercato nel settore dell'espansione dei polimeri. E' presente in tre segmenti importanti dell'economia nazionale: l'imballaggio, l'automotive e l'isolamento acustico per l'edilizia.

TERILEX® è l'isolante acustico che comprende una gamma completa di prodotti per l'isolamento dal rumore da calpestio e per il rumore aereo. Materiali certificati in laboratorio e collaudati in opera, proposti da uno staff tecnico-commerciale che accompagna il cliente dalla scelta del materiale alla progettazione della soluzione acustica più efficace.

XTRACELL® è il rivoluzionario materiale per imballaggio  che protegge da urti e abrasioni. Sostituisce il film a bolle d'aria, sintetizzando le prestazioni del polietilene espanso tradizionale in un film leggero, spesso e flessibile che non si sgonfia mai.

PROXIL® è l'espanso di polipropilene studiato per realizzare pannelli termoformati per il settore automotive per l'isolamento acustico e i ripari-acqua.

 

numero verde isolamento acustico 800.162.992 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

numero verde imballaggio 800.162.993  Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 

CERCHIAMO AGENTI PER IL SETTORE EDILIZIA-ISOLAMENTO ACUSTICO PER TUTTA ITALIA.

 Per informazioni Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo o 0422 765642

 

Proxital S.p.A. - Via Magnadola 73, 31045 Motta di Livenza TV -

P.I. 03362050266

tel 0422 765642 fax 0422 768090 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

ISO 9001







Password dimenticata?
Nessun account? Registrati
Sistema Qualità ISO 9001
Politiche per la Qualità

Active Image

 

Proxital S.p.A. crede nella filosofia della Qualità come metodo per gestire le proprie attività, le proprie risorse e il proprio sviluppo in maniera efficiente, redditizia e garante della piena soddisfazione del Cliente.

I capisaldi del Sistema Qualità di Proxital S.p.A. sono pertanto:

  • l'impegno a rispettare i requisiti di legge applicabili al prodotto e concordati con i singoli Clienti;
  • la garanzia di qualità del prodotto e del servizio da assicurare al cliente;
  • l'efficienza della propria organizzazione;
  • la ricerca di un continuo miglioramento delle proprie prestazioni sia esterne che interne.

Il Sistema di Gestione per la Qualità è ispirato alla norma UNI EN ISO 9004 ed. 2009 e pienamente conforme alla norma UNI EN ISO 9001 ed. 2008.

Proxital S.p.A. si impegna ad applicare in toto il proprio Sistema di Gestione per la Qualità e a migliorarlo in funzione delle proprie esigenze, delle aspettative dei Clienti e delle eventuali revisioni della norma di  certificazione.

La Politica per la Qualità di Proxital S.p.A. prevede:

  • l'incremento della redditività attraverso un incremento delle quantità vendute e la riduzione dei costi;
  • la costante crescita professionale dei propri collaboratori attraverso la delega dei processi aziendali e la responsabilizzazione nelle mansioni;
  • il miglioramento dei propri strumenti organizzativi e gestionali;
  • lo sviluppo di nuovi prodotti per i mercati e le applicazioni attuali e la ricerca di nuove applicazioni per i prodotti già sviluppati.

 


QUALITY POLICY

 

Proxital S.p.A. believes in the philosophy of quality as a way to manage their activities, their resources and their development in an efficient, profitable and guarantor of Customer satisfaction.


 


The cornerstones of the Quality Management System of Proxital SpA are therefore:


  • a commitment to respect a the legal requirements applicable to the product and agreed with individual customers ;

     

  • ensuring to Customer quality of products and service;

     

  • efficient business organization;

     

  • the search for continuous improvement of its performance both external and internal.

     

    The Quality Management System is inspired by the ISO 9004 and fully in compliance with ISO 9001.

     

    Proxital S.p.A. undertakes to implement fully its Quality Management System and improve it according to customer expectations, her needs, and possible revisions to the certification standard.

     

    The Quality Policy of Proxital S.p.A. provides:

     


  • increasing profitability through increased sales volume and cost reduction;

     

  • the continued professional growth of its employees through the delegation of business processes and accountability in their work;

     

  • improve its organizational and management tools;

     

  • Development of new products for existing markets and applications and finding new applications for products already developed