Isolamento acustico

Imballaggio

Automotive

Proxital è leader di mercato nel settore dell'espansione dei polimeri. E' presente in tre segmenti importanti dell'economia nazionale: l'imballaggio, l'automotive e l'isolamento acustico per l'edilizia.

TERILEX® è l'isolante acustico che comprende una gamma completa di prodotti per l'isolamento dal rumore da calpestio e per il rumore aereo. Materiali certificati in laboratorio e collaudati in opera, proposti da uno staff tecnico-commerciale che accompagna il cliente dalla scelta del materiale alla progettazione della soluzione acustica più efficace.

XTRACELL® è il rivoluzionario materiale per imballaggio  che protegge da urti e abrasioni. Sostituisce il film a bolle d'aria, sintetizzando le prestazioni del polietilene espanso tradizionale in un film leggero, spesso e flessibile che non si sgonfia mai.

PROXIL® è l'espanso di polipropilene studiato per realizzare pannelli termoformati per il settore automotive per l'isolamento acustico e i ripari-acqua.

 

numero verde isolamento acustico 800.162.992 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

numero verde imballaggio 800.162.993  Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 

CERCHIAMO AGENTI PER IL SETTORE EDILIZIA-ISOLAMENTO ACUSTICO PER TUTTA ITALIA.

 Per informazioni Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo o 0422 765642

 

Proxital S.p.A. - Via Magnadola 73, 31045 Motta di Livenza TV -

P.I. 03362050266

tel 0422 765642 fax 0422 768090 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

ISO 9001







Password dimenticata?
Nessun account? Registrati

Active Image 

"La nostra sarà ricordata come l'era dei polimeri. Il futuro appartiene ai tecnopolimeri e polimeri speciali che saranno prodotti forse in quantità ridotte ma saranno essenziali per il progresso dell'umanità"...

Paul Johnflory - Premio Nobel 1974 

 

"Già nella preistoria l'impiego del legno, come primo materiale espanso, è stato fondamentale per l'uomo e per la sua evoluzione. Oggi l'espansione dei tecnopolimeri e polimeri speciali rappresenta il futuro delle materie plastiche nell'industria e nelle costruzioni.

Il motto EXPANDED INNOVATION riflette l'impegno nell'evoluzione di produzioni industriali che nascono dalle richieste del mercato e che sintetizzano l'esigenza di globalità e condivisione di obiettivi con i nostri Clienti.

Emanuele Ronzini - A.D. Proxital SpA 1998

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 

PROXIL®  è il prodotto che abbiamo brevettato per sostituire il polietilene reticolato. Sintetizza in modo efficiente le esigenze richieste ad un materiale termoformabile e leggero, con garanzia di qualità e convenienza.  

E' disponibile in lastre e bobine, in spessori, densità e colori diversi.

Possiamo fornire certificazioni ministeriali e schede tecniche dei prodotti già disponibili nella gamma standard ed abbiamo una divisione aziendale dedicata alla Ricerca & Sviluppo di nuovi materiali.

I settori che già serviamo sono

- automotive

- calzaturiero

- alimentare

- isolamento acustico

- isolamento termico

- coibentazione

- imballaggi speciali

Proxital protegge il tuo mondo Active Image

Sample Image 
...anche a casa!


Per l'Edilizia Proxital produce isolanti acustici d'espanso modificato a base polietilenica. Produce una gamma completa di materiali e complementi per tutte le tipologie costruttive e dispone di una struttura tenico-commerciale che fornisce assistenza qualificata pre e post vendita.