Home arrow Proxital arrow Newsletters arrow News edilizia novembre 2008

Isolamento acustico

Imballaggio

Automotive

Proxital è leader di mercato nel settore dell'espansione dei polimeri. E' presente in tre segmenti importanti dell'economia nazionale: l'imballaggio, l'automotive e l'isolamento acustico per l'edilizia.

TERILEX® è l'isolante acustico che comprende una gamma completa di prodotti per l'isolamento dal rumore da calpestio e per il rumore aereo. Materiali certificati in laboratorio e collaudati in opera, proposti da uno staff tecnico-commerciale che accompagna il cliente dalla scelta del materiale alla progettazione della soluzione acustica più efficace.

XTRACELL® è il rivoluzionario materiale per imballaggio  che protegge da urti e abrasioni. Sostituisce il film a bolle d'aria, sintetizzando le prestazioni del polietilene espanso tradizionale in un film leggero, spesso e flessibile che non si sgonfia mai.

PROXIL® è l'espanso di polipropilene studiato per realizzare pannelli termoformati per il settore automotive per l'isolamento acustico e i ripari-acqua.

 

numero verde isolamento acustico 800.162.992 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

numero verde imballaggio 800.162.993  Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 

CERCHIAMO AGENTI PER IL SETTORE EDILIZIA-ISOLAMENTO ACUSTICO PER TUTTA ITALIA.

 Per informazioni Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo o 0422 765642

 

Proxital S.p.A. - Via Magnadola 73, 31045 Motta di Livenza TV -

P.I. 03362050266

tel 0422 765642 fax 0422 768090 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

ISO 9001







Password dimenticata?
Nessun account? Registrati
News edilizia novembre 2008

- in questa newsletter:Active Image

 Le conferme positive ottenute dai collaudi dei solai in legno isolati acusticamente con TERILEX, hanno portato alla convalida di soluzioni garantite che possono essere adottate nelle più tipiche modalità costruttive ad uso residenziale.

La soluzione costruttiva che proponiamo e che garantisce un risultato di 59 decibel di rumore al calpestio (L'nw), può essere realizzata con questo solaio:

- tavolato di legno da 2,5 cm

- cappa collaborante in calcestruzzo da 5 cm

- TERILEX 20 MM

- massetto di spessore 5 cm del peso di 1800 kg/m3

Riportiamo alcuni collaudi in opera di soluzioni convalidate:

Active Image 
 Active ImageL',nw 60 Collaudo in opera 
 Active ImageL',nw 47 Collaudo in opera 

 Active ImageR'w 56 Collaudo in opera

Per ulteriori informazioni Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo o puoi contattare i nostri funzionari tecnici allo 0422.765.642


 

 L'impegno nella formazione e nella corretta divulgazione delle problematiche legate all'acustica edilizia, ci vede presenti e vicini ai Professionisti del mondo dell'Edilizia con Seminari tecnici e Convegni.

 Il Prossimo Convegno, organizzato con il patrocinio dell'Associazione degli Ingegneri e Architetti della Provincia di Bologna e in collaborazione con il concessionario di zona ANDROS di Tozzola Andrea previsto il

  5 novembre 2008

15.30 /18.30

presso la sede dell'Associazione Ingegneri e Architetti della Provincia di Bologna

 Strada Maggiore, 13 Bologna

 

 

Per la preregistrazione e per ricevere le dispense tecniche: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

   numero verde 800.162.992

  La partecipazione è gratuita


 

Active Image

 

 

 

 

 

Active Image

Il Gruppo di Acustica ANIT ha analizzato il NUOVO CATALOGO PRODOTTI TERILEX ed ha autirizzato l'uso del Marchio di Acustica.

E' la conferma della correttezza delle certificazioni portate a corredo di tutti i prodotti della linea per isolamento acustico Terilex, conformi alla normativa tecnica in vigore.


Active Image

Scarica il Catalogo Prodotti Terilex con le schede tecniche