Home arrow Proxital arrow Newsletters arrow Newsletter edilizia agosto 2011

Isolamento acustico

Imballaggio

Automotive

Proxital è leader di mercato nel settore dell'espansione dei polimeri. E' presente in tre segmenti importanti dell'economia nazionale: l'imballaggio, l'automotive e l'isolamento acustico per l'edilizia.

TERILEX® è l'isolante acustico che comprende una gamma completa di prodotti per l'isolamento dal rumore da calpestio e per il rumore aereo. Materiali certificati in laboratorio e collaudati in opera, proposti da uno staff tecnico-commerciale che accompagna il cliente dalla scelta del materiale alla progettazione della soluzione acustica più efficace.

XTRACELL® è il rivoluzionario materiale per imballaggio  che protegge da urti e abrasioni. Sostituisce il film a bolle d'aria, sintetizzando le prestazioni del polietilene espanso tradizionale in un film leggero, spesso e flessibile che non si sgonfia mai.

PROXIL® è l'espanso di polipropilene studiato per realizzare pannelli termoformati per il settore automotive per l'isolamento acustico e i ripari-acqua.

 

numero verde isolamento acustico 800.162.992 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

numero verde imballaggio 800.162.993  Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 

CERCHIAMO AGENTI PER IL SETTORE EDILIZIA-ISOLAMENTO ACUSTICO PER TUTTA ITALIA.

 Per informazioni Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo o 0422 765642

 

Proxital S.p.A. - Via Magnadola 73, 31045 Motta di Livenza TV -

P.I. 03362050266

tel 0422 765642 fax 0422 768090 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

ISO 9001







Password dimenticata?
Nessun account? Registrati
Newsletter edilizia agosto 2011

 Active Image

- Una nuova partnership importante per l'Acustica Edilizia.

  CSAE: Centro Studi per l'Acustica Edilizia è un costante riferimento per il mondo dei professionisti che accedono al mondo dell'acustica.

- Seminario Tecnico di Acustica Edilizia - Avellino autunno 2011

- FASCE PERIMETRALI ADESIVE: prodotto di semplice applicazione che migliora le prestazioni acustiche con un costo molto contenuto

 Active Image

  • Da alcuni mesi, Proxital è sponsor di una nuova iniziativa dedicata al mondo dell'Acustica Edilizia. E' stato avviato un progetto che riguarda l'informazione e la diffusione della cultura del "vivere bene nella propria abitazione" partendo dai criteri di progettazione fino alla scelta dei prodotti migliori. Questa partnership si realizza attraverso il portale CSAE.WEB, dedicato alla raccolta delle soluzioni più efficaci sia dal punto di vista della realizzazione tecnico-costruttiva che dalla selezione dei materiali più competivi, per guidare il cittadino e il progettista nella scelta della soluzione migliore per costruire o adeguare agli standard migliori le residenze e gli edifici per uso commerciale. CSAE il Centro Studi per l'Acustica Edilizia è ormai un costante riferimento per il mondo dei professionisti che accedono al mondo dell'acustica.

 

 Active Image

  •  Il prossimo SEMINARIO TECNICO di ACUSTICA EDILIZIA realizzato in collaborazione con CSAE.WEB è in programma ad Avellino in autunno, con il patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri della provincia di Avellino. Richiedi informazioni al n.verde 800.162.992

 

 

Active Image
  •  FADIPEX: fascia perimetrale adesiva. E' l'indispensabile barriera acustica che limita la trasmissione del rumore per fincheggiamento. Viene applicata in aderenza alla parete ed in appoggio al materassino isolante per il corretto funzionamento del pavimento galleggiante. 

Disponibili a catalogo, in altezza 150/200/250 mm con spessore 5 - 8 mm, con pretaglio a diverse altezze:

- FADIPEX L AD per la posa del materassino sul solaio tradizionale

- FADIPEX RADIANTE AD come complemento per la posa dei pannelli per riscaldamento a pavimento.

Chiedi i prezzi, tutte le informazioni tecniche dettagliate e le schede tecniche a Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo            

 
Active Image