Home arrow Proxital arrow Newsletters arrow newsletter edilizia settembre 2011

Isolamento acustico

Imballaggio

Automotive

Proxital è leader di mercato nel settore dell'espansione dei polimeri. E' presente in tre segmenti importanti dell'economia nazionale: l'imballaggio, l'automotive e l'isolamento acustico per l'edilizia.

TERILEX® è l'isolante acustico che comprende una gamma completa di prodotti per l'isolamento dal rumore da calpestio e per il rumore aereo. Materiali certificati in laboratorio e collaudati in opera, proposti da uno staff tecnico-commerciale che accompagna il cliente dalla scelta del materiale alla progettazione della soluzione acustica più efficace.

XTRACELL® è il rivoluzionario materiale per imballaggio  che protegge da urti e abrasioni. Sostituisce il film a bolle d'aria, sintetizzando le prestazioni del polietilene espanso tradizionale in un film leggero, spesso e flessibile che non si sgonfia mai.

PROXIL® è l'espanso di polipropilene studiato per realizzare pannelli termoformati per il settore automotive per l'isolamento acustico e i ripari-acqua.

 

numero verde isolamento acustico 800.162.992 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

numero verde imballaggio 800.162.993  Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 

CERCHIAMO AGENTI PER IL SETTORE EDILIZIA-ISOLAMENTO ACUSTICO PER TUTTA ITALIA.

 Per informazioni Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo o 0422 765642

 

Proxital S.p.A. - Via Magnadola 73, 31045 Motta di Livenza TV -

P.I. 03362050266

tel 0422 765642 fax 0422 768090 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

ISO 9001







Password dimenticata?
Nessun account? Registrati
newsletter edilizia settembre 2011
 
  • ULTIMO COLLAUDO di un solaio a Gessate (MI): L'n,w 50 dB - ISO EN UNI 140-70 ISO EN UNI 717-2
  • NUOVO CATALOGO PRODOTTI 2011: la gamma completa dei prodotti per ogni tipologia tecnico-costruttiva
  • CSAE:il riferimento per il mondo dei professionisti che accedono al mondo dell'acustica edilizia
  • Prossimo SEMINARIO TECNICO di acustica edilizia: Avellino, autunno 2011

Active Image

 Una curva da manuale!!! un altro risultato eccellente ottenuto con TERILEX HT8 in un edificio abitativo di un pavimento con riscaldamento radiante.

La soluzione costruttiva adottata è stata la seguente ed il risultato ottenuto è stato migliore del calcolo previsionale (UNI EN 12354-2 previsione 58 dB): intonaco 1,5 cm + solaio latero cemento 20+4 cm (290 kg/mq) + strato di livellamento impianti 13 cm (39 kg) + tappetino anticalpestio TERILEX HT8 sp. 8 mm + pannello per riscaldamento pavimento sp. 6 cm + massetto autolivellante sp. 3,5/4 cm (80 kg/mq). Finitura: parquet.

Consultando il collaudo è possibile verificare la curva ottimale che è stata raggiunta, con un risultato di L'n,w 50 dB

 

Collaudo solaio con riscaldamento a pavimento 50 dB

 Active Image

 Nel nuovo CATALOGO PRODOTTI 2011 trovi la gamma completa TERILEX per realizzare nel modo più efficiente l'isolamento acustico migliore in qualsiasi tipologia di struttura costruttiva. Apri il pdf e scarica il catalogo dove sono riportate anche le tabelle utili per costruire in CLASSE A - UNI 11367 per partizioni orizzonatali e verticali.

CATALOGO PRODOTTI 2011

Active Image

 Prosegue la collaborazione tra Proxital e CSAE.WEB, Centro Studi per l'Acustica Edilizia, per fornire ai professionisti del settore i CALCOLI PREVISIONALI e consulenza gratuita. Registrati sul sito www.csaeweb.it,  accedi al blog e mettiti in contatto con gli esperti dell'acustica per avere risposte in tempo reale.

 Active Image

 Il prossimo SEMINARIO TECNICO di ACUSTICA EDILIZA realizzato in collaborazione con CSAE.WEB è in programma ad Avellino in autunno, con il patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Avellino. Richiedi informazioni al n.verde 800.162.992 o fai la pre-registrazione a Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 per tutte le informazioni sull'isolamento acustico

0422 765642

Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo