Home arrow Proxital arrow Newsletters arrow Regolamento concorso DIVENTA TESTIMONIAL XTRACELL 2009

Isolamento acustico

Imballaggio

Automotive

Proxital è leader di mercato nel settore dell'espansione dei polimeri. E' presente in tre segmenti importanti dell'economia nazionale: l'imballaggio, l'automotive e l'isolamento acustico per l'edilizia.

TERILEX® è l'isolante acustico che comprende una gamma completa di prodotti per l'isolamento dal rumore da calpestio e per il rumore aereo. Materiali certificati in laboratorio e collaudati in opera, proposti da uno staff tecnico-commerciale che accompagna il cliente dalla scelta del materiale alla progettazione della soluzione acustica più efficace.

XTRACELL® è il rivoluzionario materiale per imballaggio  che protegge da urti e abrasioni. Sostituisce il film a bolle d'aria, sintetizzando le prestazioni del polietilene espanso tradizionale in un film leggero, spesso e flessibile che non si sgonfia mai.

PROXIL® è l'espanso di polipropilene studiato per realizzare pannelli termoformati per il settore automotive per l'isolamento acustico e i ripari-acqua.

 

numero verde isolamento acustico 800.162.992 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

numero verde imballaggio 800.162.993  Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 

CERCHIAMO AGENTI PER IL SETTORE EDILIZIA-ISOLAMENTO ACUSTICO PER TUTTA ITALIA.

 Per informazioni Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo o 0422 765642

 

Proxital S.p.A. - Via Magnadola 73, 31045 Motta di Livenza TV -

P.I. 03362050266

tel 0422 765642 fax 0422 768090 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

ISO 9001







Password dimenticata?
Nessun account? Registrati
Regolamento concorso DIVENTA TESTIMONIAL XTRACELL 2009

REGOLAMENTO DEL CONCORSO "DIVENTA TESTIMONIAL XTRACELL 2009" - PRG1I

  1. La società Proxital spa con sede a Motta di Livenza via Magnadola, 73 31045 Motta di Livenza TV, al fine di promuovere i propri prodotti, intende effettuare, su tutto il territorio nazionale, il Concorso destinato ai propri Clienti denominato "Diventa testimonial Xtracell 2009" - PRG1I
  2. Durata: dal 23/03/2009 al 31/03/2010. Presentazione entro il 30/06/2009
  3. Modalità di partecipazione al concorso: contattare l’ufficio commerciale divisione imballaggio proxital e proporre un oggetto da imballare con Xtracell scrivendo a Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo o telefona al numero 0422 765642. Verificare ed approvare la soluzione proposta dall'Ufficio Commerciale Proxital Divisione Imballaggio. Rendere disponibile l'immagine del prodotto e il marchio dell'azienda per la campagna pubblicitaria. Dichiarare il proprio assenso per l'invio di newsletter e comunicazioni pubblicitarie, sui canali proposti per i mercati di riferimento di Proxital (automotive, imballaggio, isolamento acustico per edilizia).
  4. La scelta dei testimonial è fatta a insindacabile giudizio dei Responsabili Proxital, sulla base dei criteri di efficienza dell’imballo dal punto di vista della protezione, del vantaggio economico rispetto a soluzioni precedenti, dell’impatto ambientale dell’imballo nel suo complesso, dell’innovazione della soluzione proposta e della sua ripetibilità.
  5. il premio del concorso consiste nel pubblicizzare gratis l'immagine del prodotto e del marchio dell'azienda vincitrice, nelle forme che Proxital riterrà opportune, secondo il criterio della coerenza con l'immagine aziendale di Proxital. Ogni immagine verrà sottoposta preventivamente all'approvazione dei proprietari del prodotto e dell'azienda vincitrice.
  6. La partecipazione al concorso è gratuita. Non sono previsti rimborsi ad alcun titolo per spese di produzione di immagini delle soluzioni scelte.
  7. I nomi dei vincitori saranno pubblicati nel sito www.proxital.it successivemante a comunicazione da parte dei funzionari commerciali Proxital.