Isolamento acustico

Imballaggio

Automotive

Proxital è leader di mercato nel settore dell'espansione dei polimeri. E' presente in tre segmenti importanti dell'economia nazionale: l'imballaggio, l'automotive e l'isolamento acustico per l'edilizia.

TERILEX® è l'isolante acustico che comprende una gamma completa di prodotti per l'isolamento dal rumore da calpestio e per il rumore aereo. Materiali certificati in laboratorio e collaudati in opera, proposti da uno staff tecnico-commerciale che accompagna il cliente dalla scelta del materiale alla progettazione della soluzione acustica più efficace.

XTRACELL® è il rivoluzionario materiale per imballaggio  che protegge da urti e abrasioni. Sostituisce il film a bolle d'aria, sintetizzando le prestazioni del polietilene espanso tradizionale in un film leggero, spesso e flessibile che non si sgonfia mai.

PROXIL® è l'espanso di polipropilene studiato per realizzare pannelli termoformati per il settore automotive per l'isolamento acustico e i ripari-acqua.

 

numero verde isolamento acustico 800.162.992 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

numero verde imballaggio 800.162.993  Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 

CERCHIAMO AGENTI PER IL SETTORE EDILIZIA-ISOLAMENTO ACUSTICO PER TUTTA ITALIA.

 Per informazioni Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo o 0422 765642

 

Proxital S.p.A. - Via Magnadola 73, 31045 Motta di Livenza TV -

P.I. 03362050266

tel 0422 765642 fax 0422 768090 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

ISO 9001







Password dimenticata?
Nessun account? Registrati
Proxital: Nomination Marketing Awards 2008 e Xtracell

Active ImageIn questa Newsletter:

  • Proxital: Nomination Edilportale Marketing Awards 2008 per l'eccellenza nel Marketing in Edilizia e Architettura
  • Per l'imballaggio, XTRACELL si conferma il prodotto vincente

Active ImageEdilportale ha selezionato Proxital per l'assegnazione del Premio Marketing Awards 2008 nella categoria Eccellenza nel Marketing in Edilizia ed Architettura per lo stand fieristico del BUILD-UP 2007 Fiera Milano Per l'Edilizia e le Costruzioni. Edilportale è il primo Portale Internet italiano dell'Edilizia e l'Architettura ed è attento alle iniziative rivolte dalle Aziende italiane che investono in modo sempre più attento e dinamico nella pubblicità dei propri prodotti. Proxital, azienda italiana che produce materiali plastici espansi per isolamento acustico, si è distinta nella sezione "Migliore stand e marketing fieristico" (Best Exhibition Stand) per aver realizzato al centro del proprio spazio espositivo, una cabina insonorizzata dove i visitatori erano invitati ad urlare; colui che ha urlato più forte ha vinto un viaggio per due persone a Sharm El-Sheik. L'idea vincente è stata l'aver individuato un modo originale per promuovere il TERILEX, l'isolante acustico prodotto da Proxital, isolando acusticamente uno spazio in Fiera, che invitava in modo curioso ed insolito a mettersi alla prova.

            Active Image

 

L'immagine accattivante di Melita Toniolo, la testimonial alla linea di prodotti Terilex, attirava l'attezione del pubblico che restava meravigliato dall'assoluta assenza di rumore percepito all'esteno della cabina insonorizzata malgrado gli urli potenti dei moltissimi partecipanti al concorso.


Proxital prosegue nello sviluppo della linea di prodotti per l'imballaggio e propone sempre nuove soluzioni per l'utilizzo di Xtracell, l'innovativo film flessibile in polietilene espanso, antiurto e antiabrasione.  Il materiale eccellente per sostituire le bolle d'aria, che non scoppia e non si sgonfia!!!

 

 

 

 

 

 

Richiedi ulteriori informazioni a Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo o al

numero verde 800.162.993. www.proxital.it