Home arrow Proxital

Isolamento acustico

Imballaggio

Automotive

Proxital è leader di mercato nel settore dell'espansione dei polimeri. E' presente in tre segmenti importanti dell'economia nazionale: l'imballaggio, l'automotive e l'isolamento acustico per l'edilizia.

TERILEX® è l'isolante acustico che comprende una gamma completa di prodotti per l'isolamento dal rumore da calpestio e per il rumore aereo. Materiali certificati in laboratorio e collaudati in opera, proposti da uno staff tecnico-commerciale che accompagna il cliente dalla scelta del materiale alla progettazione della soluzione acustica più efficace.

XTRACELL® è il rivoluzionario materiale per imballaggio  che protegge da urti e abrasioni. Sostituisce il film a bolle d'aria, sintetizzando le prestazioni del polietilene espanso tradizionale in un film leggero, spesso e flessibile che non si sgonfia mai.

PROXIL® è l'espanso di polipropilene studiato per realizzare pannelli termoformati per il settore automotive per l'isolamento acustico e i ripari-acqua.

 

numero verde isolamento acustico 800.162.992 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

numero verde imballaggio 800.162.993  Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 

CERCHIAMO AGENTI PER IL SETTORE EDILIZIA-ISOLAMENTO ACUSTICO PER TUTTA ITALIA.

 Per informazioni Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo o 0422 765642

 

Proxital S.p.A. - Via Magnadola 73, 31045 Motta di Livenza TV -

P.I. 03362050266

tel 0422 765642 fax 0422 768090 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

ISO 9001







Password dimenticata?
Nessun account? Registrati
Azienda

Sample ImageProxital espande materie plastiche.

Gli espansi di polipropilene e polietilene prodotti nei nostri stabilimenti di Motta di Livenza garantiscono protezione e conservazione per una migliore e più confortevole qualità di vita dell' uomo e dei suoi beni. Il continuo successo e l' affermazione in ambito nazionale ed internazionale sono il nostro obiettivo; fornire il cliente garantendo prodotti e servizi innovativi ed economici è la nostra vocazione.

 

Lo stabilimento di Motta di Livenza, in provincia di Treviso, si sviluppa su di una superficie di circa 30.000 mq, nella zona industriale sud, in Via Magnadola n° 73.

 
Sviluppo e innovazione

 Active Image

Film plastico spesso e flessibile per imballaggio, antiurto e antiabrasione. L'evoluzione del polietilene a bolle d'aria per migliorare la resistenza allo schiacciamento e alla compressione. Un imballaggio fatto pensando all'ambiente perchè viene prodotto e riciclato con un processo a basso impatto ambientale.

Active Image

...in una bella casa c'è una bella cucina, in un bell'imballo c'è un bel prodotto...

I nostri clienti ci chiedevano di realizzare degli imballi che garantissero una protezione migliore da urti e graffi, che non lasciasse aloni, che fosse di spessore maggiore rispetto al polietilene tradizionale. Quando abbiamo creato Xtracell abbiamo pensato a queste esigenze e ci siamo anche impegnati per risolvere i punti deboli dei materiali pre-esistenti. Lavorando sul processo do espansione dei polimeri, abbiamo individuato il film migliore per prestazioni tecnologiche, ambientali ed economiche.

Un nuova idea vince perchè è semplice, funzionale e competitiva.... come

Active Image
Active Image

 

Active Image

La nostra professione ci impegna quotidiamante nell'attenzione verso verso i bisogni delle Aziende che lavorano con noi. Per approfondire la conoscenza del mercato, per anticipare le esigenze di chi utilizza gli imballaggi, abbiamo inviato un questionario a migliaia di Aziende italiane. Per accedere alla sintesi delle risposte, registrati al nostro portale all'indirizzo www.proxital.it.


 

Guinness: la caduta più alta di un uovo rimasto intatto 

Il 22 agosto 1994, l'inglese David Donoghue lasciò cadere un uovo da un elicottero a 213 m di altezza sopra un campo di golf a Blackpool, Lancashire, UK, e l'uovo rimase intatto. "Occorre una velocità in avanti uguale alla velocità verso il basso perchè l'uovo atterri quali perpendicolare su un terreno in ripida pendenza" spiega Donoughue. (www.guinnessworldrecords.com/2007)        

 
Partners

Puoi trovare in questa sezione i links ai siti web dei Partners e degli Enti con i quali collaboriamo per accrescere il nostro patrimonio di competenze aziendali rispetto al mondo dell'isolamento acustico, dell'imballaggio e dell'automotive. Possiamo così offrire ai nostri clienti sempre maggiore efficienza e competitività.

 

Active ImageActive Image

Associazione Industriali della Provincia di Treviso

Active Image

Federazione Nazionale Gomma - Plastica

 
Active Image
 
Active Image
 
Active Image
 
Active Image
 
Active Image
 
Active Image
 
Active Image
Active Image

 Bioforest

 
Active Image
 
Active Image